PRODOTTI LUSH

Ciao! Oggi vi parlo di qualche prodotto della LUSH (o di LUSH?? Non lo so!)!

IMG_2107

Io vivo in una piccola città in Italia dove Lush non esiste nemmeno! Ho scoperto della sua esistenza qualche mese fa, parlando con un alcune ragazze che subito mi hanno detto di andarci assolutamente! Pensate che devo andare fino a Padova per poter entrare in un negozio Lush! Sono completamente innamorata di LUSH per diversi motivi. Per esempio, amo i prodotti fatti a mano, biologici, vegani, infatti a volte mi capita di prepararmi uno scrub in casa o una maschera per il viso perché non mi piacciono i prodotti che si trovano al supermercato. Un altro motivo riguarda la lotta contro i test sugli animali, Lush infatti combatte questa causa e io sono d’accordo con questa azienda. Infine, adoro il loro packaging. Lo trovo fantastico! Mi sembra molto divertente e giovanile!

Comunque, tornando ai prodotti…

IMG_2110

Questo è uno scrub per labbra. In italia si chiama LABBRACADRA (nome geniale!). Il profumo è molto buono, sa di fragole, infatti, non so voi, ma quando lo applico sulle labbra…mi succede che assaggio qualcosa! Ahahahaha! Quindi posso assicurarvi che anche il sapore è moooolto buono! Voto 7!

Secondo prodotto: è una maschera per il viso, il nome è MASK OF MAGNAMINTY.

IMG_2109

Il colore è assolutamente orribile, sembra vomito o cacca verde ma il profumo è molto buono, sicuramente sa da menta, sembra proprio gelato alla menta! (Non avete idea di quanto mi tenga per non assaggiarlo! Ahahahaha!). Potete vedere dei pezzetti, infatti ho letto che ci sono semi di enotera e fagioli azuki. Trovo che i risultati non ci siano subito o meglio, il rossore della pelle diminuisce subito ma i veri risultati si vedono con i giorni che passano. Voto 8!

Terzo prodotto: è un gel doccia, uno scrub, si chiama ATOLLO 13.

IMG_2108

Il colore è magnifico, uno dei miei preferiti. Quando aprite il vasetto e annusate, sembra di essere immersi nel mare per il suo profumo e il suo colore. È una sensazione fantastica. Penso che sia così perché dentro c’è sale marino. Anzi, è sicuramente per questo! Ahahahaha! Di per sé è molto buono ma per il mio corpo non è perfetto perché è troppo leggero come scrub, io ho bisogno di qualcosa di più aggressivo di questo. Comunque, se lo uso come normale gel doccia è buono, quindi in questo caso, voto 8, come scrub PER LA MIA PELLE, voto 5.

IMG_2112

Quarto prodotto: è uno shampoo secco, si chiama SIAMO A SECCO (nome perfetto!!). Era da anni che volevo provare uno shampoo secco ma ero restia perché, andare in un supermercato e prendere uno shampoo secco, non so, pensavo che la gente mi avrebbe guardato male, del tipo “ehi, guarda quella, quella non si lava!”. Alla fine, l’ho comprato perché voglio lavarmi i capelli una volta in meno perché sono molto fini e non ne ho nemmeno molti. Se le persone usano uno shampoo secco, non significa che non si lavano!! Comunque, il profumo è buono, penso ci siano limone e qualche frutto esotico, perché sa di fresco, e sì, di esotico, un profumo aspro come se ci fossero agrumi. Quando lo uso i miei capelli sembrano puliti e voluminosi! Un risultato perfetto! Voto 9!

Quinto prodotto: è uno shampoo, si chiama DOLCE METÀ perché è formato per metà da miele. Quando lo annusate potete proprio sentire il profumo del miele ma quando lo mettete sui capelli si sprigiona un fantastico profumo di fiori, non solo di miele. Anche il colore comunque ricorda il miele. Per idratare e dare lucentezza ai capelli questo shampoo è perfetto! Però, non so se questo succeda anche a voi o solo ai miei capelli ma dopo essermeli lavati ho difficoltà a pettinarli e qui, arriva il sesto prodotto..comunque allo shampoo voto 8!

Sesto ed ultimo prodotto: è un balsamo SHINING (sì, nome inglese). Il profumo è strano, non lo so, penso sappia da frutti esotici o limone, comunque è un profumo fresco! Mi aiuta a spazzolare e districare i miei capelli con più facilità! Voto 8!

Ok, siamo arrivati alla fine di questo post! Spero che lo abbiate trovato utile e se avete qualche prodotto da consigliarmi, fatemelo sapere nei commenti qui sotto! A presto!

 

2 pensieri su “PRODOTTI LUSH

Rispondi

