BOOK TAG – BIG BOOKS

Wowowow per la prima volta sono stata taggata da un’altra blogger per un BOOK TAG – BIG BOOKS! fantastico! Ti ringrazio veramente di cuore Mia! Vi lascio il link del suo blog I libri di Mia (Ilibridimia).

Vi trascrivo le regole di questo tag:

  • ringraziare chi ci ha nominato (cosa che io avrei fatto a prescindere!) 😉
  • taggare 5 bloggers
  • citare i 5 libri più grandi che abbiamo letto e 2 presenti nella nostra libreria ma che non abbiamo ancora iniziato

Iniziamo gente!

I 5 libri più grossi che ho letto (che sono nella mia libreria) sono questi:

  1. IT di Stephen King con ben 1315 pagine!!
  2. IL SIGNORE DEGLI ANELLI di J.R.R.Tolkien con 1108 pagine
  3. LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT di Joël Dicker con 770 pagine
  4. LA SFERA DEL BUIO di Stephen King con 654 pagine
  5. I LUPI DEL CALLA di Stephen King con 643 pagine

Veniamo ai 2 libri più grossi che ho a casa e che non ho ancora letto:

  1. LA TORRE NERA di Stephen King con 789 pagine
  2. IL GATTO CHE AGGIUSTAVA I CUORI di Rachel Wells con sole 311 pagine!

I libri citati li ho amati moltissimo, tutti quanti. E sì, a quanto pare King è uno dei miei scrittori preferiti che scrive tomi!!

Se voi li avete letti, compresi i 2 che io non ho ancora aperto, fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

Comunque passiamo alla nomina di altri 5 blogger che potrebbero fare questo tag..

  1. milionidiparticelle
  2. ilariarodella
  3. melisandre
  4. theshelterofbooks
  5. lastanzadipluffacalderone

Bene lettori e lettrici, vi lancio la sfida!! 😉 

E che il libro sia con voi!

eri gibbi

4 pensieri su “BOOK TAG – BIG BOOKS

Rispondi

