AUTUNNO in…TAG!

Buuuuongiorno ragazziiii! Oggi non vi parlo di libri perché sono stata nominata per un TAG ideato da Il mondo di Shioren e per il quale ho ricevuto la nomina da La stanza di Pluffa Calderone, che ringrazio! 🙂

Procediamo con il regolamento:

  1. usare l’immagine del tag
  2. nominare l’ideatore del tag
  3. raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “È arrivato l’autunno!”
  4. nominare 15 blogger

Parto subito con una piccola premessa. IO AMO L’AUTUNNO! A pensarci bene amo tutte le stagioni per un motivo o per un altro, ma penso che l’autunno surclassi di poco le altre! Mi rendo anche conto che ormai è più inverno che autunno :/ ma il TAG è arrivato ora quindi portate pazienza! 😉

Allora..

LE FOGLIE

autunno

Di solito esclamo (leggere la frase che segue con voce da bambina con gli occhioni lucidi) “OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIOOOOOOOO È AUTUNNOOOOOOO” quando mi accorgo di essere circondata da alberi multicolori. Sfumature del rosso, dell’arancione, del giallo, del marrone…il paradiso ragazzi. Mi parte proprio la vena romantica, non capisco più niente. Vi giuro.

TÈ & TISANE

tisane

Oh sì ragazze! Sono una drogata di tè e tisane, un po’ come voi donne lo siete con scarpe e vestiti, ecco io lo sono più con le tisane! Perché non mi limito a comprarne una scatola e poi finirla, noooo, scherziamo, ogni volta che mi reco al supermercato porterei a casa qualcosa di diverso. Diciamo che abitando con i miei, mi limito se non voglio essere cacciata di casa ahahahaha ma per dirvi, quando sono andata a trovare Enrico in Galles, devo aver acquistato 2 o 3 scatole di tè e tisane in 2 volte che sono andata al supermercato! Ma voi non avete idea di quanti gusti abbiano lì, da perderci la testa! Insomma da quando iniziano i primi freddi aaaah dò libero sfogo alle mie pupille gustative!

CAMINETTO + LIBRO

index

Sì, scusatemi. Avete pienamente ragione! Lo so, lo so. Avevo detto niente libri, ma, come faccio??? Io ho la fortuna di avere un caminetto e credetemi, andare in quella stanza, vedere sul muro mille sfumature rossastre, sdraiarsi sul divano e leggere un buon libro è una cosa meravigliosa. Potrei rimanere così per ore e ore e ore. Instancabilmente.

Bene ragazzi! Fatemi sapere anche voi quali sono le 3 cose che vi piacciono di più dell’autunno! Sono proprio curiosa!!

Nomino i 15 blog per continuare questo TAG!

  1. Milioni di Particelle
  2. L’ultima pagina del libro
  3. Fall in books
  4. Leggere recensire
  5. The true reader
  6. bookish girl kingdom
  7. I libri di Mia
  8. The shelter of books
  9. It’s a kindle girl
  10. Diario di una Lettrice
  11. Tutta colpa dei Libri
  12. Pensieri Spelacchiati
  13. Book Coffee Site
  14. Cronache di Betelgeuse
  15. Ilaria Rodella
8 pensieri su “AUTUNNO in…TAG!

Rispondi

