Teaser Tuesday #3

Buongiorno amici. Non so bene come iniziare questo post per via di quello che è successo a Berlino e che come sempre mi lascia con la tristezza addosso. Farò quello che ormai è già diventata un’abitudine per me: il Teaser Tuesday. Fare le proprie cose come d’abitudine è quello che forse ci fa sentire meglio..

Regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Come d’abitudine Torre Nera sia..ma in settimana mi sa che arriva una sorpresa per voi…. 😉

Da La Torre Nera (VII volume della saga La Torre Nera) di Stephen King.

“So che cosa vuol dire! Quel Gore, quel suo fare da furbetto!” La signora Tassenbaum annuiva con entusiasmo, così Chip decise di calcare un po’ la mano. Non gli costava niente. “I capelli, per esempio… Come ci si può fidare di un uomo che si impiastriccia in quel modo in…”

Fu allora che suonò la campanella della porta. Chip guardò. Vide. E si congelò. Da Quel Giorno, ne era passata di acqua sotto i ponti, ma Wendell “Chip” McAvoy riconobbe l’uomo che aveva provocato tutto quel disastro nell’attimo stesso in cui varcò la soglia del suo negozio. Certe facce non si dimenticano e non aveva sempre saputo, nell’angolino più segreto del cuore, che l’uomo dai terribili occhi azzurri non aveva finito il suo lavoro e sarebbe tornato?

Tornato per lui?

Nel Teaser Tuesday precedente vi avevo detto che dovevo assolutamente finire questa serie per scoprire cosa succedeva, beh ragazzi, sappiate che mi sono pentita di averlo pensato, detto e scritto. (E comunque no, non l’ho ancora finita, mi mancano ancora 250 pagine!).

Fatemi sapere se almeno vi sto intrippando un po’ con questa Torre! 😉 e fatemi leggere qualche vostro teaser di libri che state leggendo o che avete appena finito! Sapete che sono curiosa e alla ricerca di libri sempre nuovi da aggiungere alla mia li(bri)sta! 😉

A presto!

eri gibbi

3 pensieri su “Teaser Tuesday #3

Lascia un commento