Teaser Tuesday #5

Buongiorno amici! Oggi è il giorno del Teaser Tuesday! Da qualche settimana ho iniziato una collaborazione con Destinazione Libri e questo teaser arriva proprio dal primo libro che mi hanno mandato loro! In settimana quindi ci sarà anche la recensione!

Regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Donnissima di Daniela Farnese:

Di sicuro la poveretta stava cercando di essere gentile, a modo suo, ne sono consapevole,  ma oggi le è capitata davanti la femmina sbagliata.

Certi giorni sono così: iellati. E non serva che lo ripeta ancora e ancora che io non ci volevo proprio venire.

“Nooo, assolutamente, nessuna criticità!” continua Marika, con un tono conciliante che mi offende più delle parole. “Cioè, per essere una della tua età, che fa la tua vita, stai tutto sommato bene.”

La mia età.

La mia vita.

Tutto sommato.

Bene ragazzi, che dite? Giovedì dovrei parlarvi di questo libro e così scoprirete un po’ più di cose su questa protagonista tutta al femminile! 😉 Aspetto un vostro commento per leggere un teaser del libro che state leggendo voi!

A presto!

eri gibbi

5 pensieri su “Teaser Tuesday #5

  1. Pingback: [Book Tag] Descriviti con i Libri – Canti delle Balene

Rispondi

