Teaser Tuesday #8

Buongiorno amici! Oggi vi accompagno con un teaser di un libro che dovevo leggere DA ANNI e finalmente ho trovato il tempo da dedicargli!

Regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D’Avenia:

Papà non è tornato per cena. Quando è rientrato era così tardi che non ho avuto il coraggio di chiedergli nulla. Non era il momento opportuno. Mi avrebbe fulminato e non potevo bruciarmi la mia unica possibilità. Io sono ancora sveglio perché sto cercando di scrivere il compito per il Sognatore. Non mi è mai fregato niente dei compiti difficili. Quando non mi riescono vado a dormire tranquillo e li copio il giorno successivo. Non so perché in questo caso c’è in gioco qualcosa di più, che mi spinge ad accettare la sfida. Come se, gettando la spugna, tradissi il Sognatore o me stesso.

Beh ragazzi, questo libro lo avrete sicuramente sentito; potrebbe anche darsi che abbiate visto il film (io lo devo vedere anche perché c’è Luca Argentero che interpreta il professore quindi..cioè..capitemi! ahahahaha!). La recensione uscirà giovedì ma se intanto qui sotto mi volete scrivere un teaser del libro che state leggendo ne sarei molto felice!

A presto lettori!

eri gibbi

©

Annunci

9 pensieri su “Teaser Tuesday #8

    • Ahahahaha guarda io dopo averlo letto ho guardato in giro cosa dicevano e ci sono commenti assolutamente contrastanti: chi lo ama chi lo odia, vie di mezzo non ce ne sono. Come ho detto sopra, giovedì esce la recensione se vuoi sapere cosa ne penso. Di sicuro non mi ha entusiasmato come mi aspettavo, forse avevo aspettative troppo alte.

      Liked by 1 persona

    • Sì è vero! A volte mi rifiuto anch’io di leggere quelli “famosi” perché li fanno diventare una moda! Ti fai mille aspettative, lo leggi e rimani delusa 😕 non sono stata molto positiva con la recensione infatti 😅

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...