VIDEORECENSIONE: La Torre Nera di Stephen King

Ribuongiorno lettori e lettrici! Vi lascio il link della video recensione sull’ultimo volume della serie La Torre Nera di Stephen King.

La Torre Nera di Stephen King

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto pistoleri

eri gibbi

©

Annunci

4 pensieri su “VIDEORECENSIONE: La Torre Nera di Stephen King

  1. Appena arrivata la mail ho cliccato subitissimo (infatti sono quella prima visualizzazione su youtube) il link. La Torre Nera prende da sola tutta una mia mensola. L’ho letta anni fa ed è parte di me. Non mi aspettavo che qualcuno si sarebbe preso la briga di recensirlo. La Torre Nera forse non è per tutti i lettori, che gran coraggio che hai avuto, e che recensione.

    Liked by 1 persona

    • Non so se avrai occasione di guardare e/o leggere le altre recensioni che ho fatto sui precedente volumi ma La Torre Nera mi è capitata in mano quando andavo ancora alle medie, volume 4 e 5 trovati in biblioteca, mi accorsi solo dopo averli iniziati che erano il 4 e il 5 e la biblioteca poco fornita del mio paese non aveva gli altri. Ho aspettato tutti questi anni ma non mi sono mai scordata di questi libri e così, dopo quasi 10 anni li ho acquistati, divorati e amati. Sono contenta ti sia piaciuta la recensione!

      Mi piace

      • L’occasione, per questo romanzo, me la creo subito! Posso chiederti, da lettore a lettrice, se hai già avuto modo di leggere/recensire I Dodici di Justin Cronin? Io, come te con la Torre Nera, ho letto purtroppo solo il secondo volume e parliamo di una trilogia. Sto cercando il primo volume da una vita e forse il terzo è ancora una leggenda metropolitana. Resta il fatto che sono sospeso tra non sapere come è iniziato né come finirà 🙂
        Ti seguo con piacere 🙂

        Mi piace

      • No se devo essere sincera non ho proprio mai sentito questa serie e questo autore, ammetto la mia ignoranza! Spero che tu riesca a trovare il primo volume e che il terzo non sia leggenda ma che esista!!
        Grazie comunque!

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...