Teaser Tuesday #13

Buongiorno lettori e lettrici! Eccoci al nostro appuntamento abituale del martedì con il Teaser Tuesday!

Come sempre vi ricordo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon:

Salii al piano di sopra ma non svolsi nessuna indagine nella mia stanza perché pensai che mio padre non avrebbe mai nascosto qualcosa che mi apparteneva nella mia stanza a meno che non fosse veramente scaltro e stesse facendo quello che si definisce comunemente un Depistaggio come in un giallo vero, così decisi che avrei perlustrato la mia camera solo nel caso in cui non avessi trovato il libro da nessun’altra parte.

Ispezionai il bagno, ma l’unico posto dove guardare era l’armadietto e lì non c’era niente.

Questo significava che l’unica stanza ancora da investigare era quella di mio padre. Non sapevo se avrei dovuto farlo perché si era raccomandato di non toccare assolutamente niente. Ma se aveva intenzione di nascondere qualcosa che mi apparteneva il posto migliore era la sua stanza.

Cosa pensate di questo teaser? Avete letto questo libro? Era da anni che dovevo leggerlo e i miei me l’hanno regalato per Natale! Fatemi sapere!

A presto booklovers!

eri gibbi

©

4 pensieri su “Teaser Tuesday #13

Rispondi

