Teaser Tuesday #14

Buon martedì lettori e lettrici e buon compleanno a te che mi leggi sempre, anche se i libri non sono di certo la tua passione. Buon compleanno a te che mi sostieni sempre, in qualsiasi mia pazza idea tu ci sei e mi dici “fallo, se ti rende felice, fallo”. Buon compleanno a te, amore.

Bene, e dopo questa diabetica confessione d’amore, bleah andiamo avanti imperterriti con un altro teaser tuesday!

Vi ricordo le regole smemorati che non siete altro!

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da La cena delle spie di Olen Steinhauer:

Il cameriere, con quel suo sorriso stampato in faccia, ritorna per sparecchiare. Ci complimentiamo per l’eccellente qualità del cibo. È un elogio sincero, anche se avrei messo meno pepe nel condimento, ho ancora la lingua che formicola. Lo stomaco però è a posto e ho la speranza che non peggiori nel corso della serata. Forse da questa cena uscirò indenne, anzi più temprato.
Quando il cameriere si offre di versarci ancora vino Celia mi stupisce, accettando per entrambi. Come è possibile che le piaccia stare con me, a rastrellare i carboni di una tragedia successa cinque anni fa? È possibile (o è il vino a farla da padrone) che stia iniziando a sentire il fremito della vecchia attrazione, il botta e risposta facile, la convivialità e il contatto fisico?

Beh lettori che dite? Io non avevo mai sentito questo libro e voi? Domani uscirà la recensione e potrete scoprire cosa ne penso!

A presto

eri gibbi

©

Rispondi

