TEASER TUESDAY #18

Buuuuongiorno lettori e lettrici! Come ogni martedì vi tengo compagnia con un bel teaser!

Vi ricordo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da La croce della vita di Valentina Marcone:

Decisi che era arrivato il momento di dare ai poveri tutti i vestiti che non usavo più o che non mi piacevano, scesi in cucina a recuperare un grande sacco e mi misi al lavoro.

Un quarto d’ora dopo, il sacco era pieno solo per metà, pensai che era Natale e quindi una buona azione era dovuta, così mi convinsi a rinunciare a capi che avevo messo solo qualche volta, anche se mi piacevano. Li prendevo, li guardavo per un attimo e li buttavo nel sacco, meglio non rivederli più, altrimenti ci avrei ripensato.

Ero arrivata alle scarpe ormai, quando sentii il telefono squillare.

Nella fretta di alzarmi inciampai tra le sciarpe sparse ai miei piedi e ruzzolai a terra, mi alzai con un balzo e raggiunsi il telefono a tempo di record.

«Gab?» Chiesi speranzosa.

«Ciao Scricciolo.» Era lui.

«Ciao! Come stai? Sai già quando torni?» Ti prego ti prego, dì domani.

«Purtroppo non penso di rientrare prima di un’altra settimana almeno. Qui va tutto bene, tu invece? Ti alleni in mia assenza?»

Ovvio che pensasse agli allenamenti.

«Veramente sto mangiando come un maiale, credo che se non ti sbrighi a tornare avrò messo su venti chili prima di accorgermene.»

Cosa dite di questo teaser? Domani comunque uscirà la recensione di questo libro se volete scoprirne un po’ di più! Voi che state leggendo?

A presto lettori

eri gibbi

©

Rispondi

