Teaser Tuesday #21

Buongiorno lettori! Come ogni martedì vi tengo compagnia con la rubrica settimanale Teaser Tuesday. Vi ricordo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Appartieni solo a me di Lily Anne:

Mi sentii a disagio, sembravo un pesce fuor d’acqua.

La mia vita si era sempre svolta in ambienti tranquilli e pieni di agio.

Decisi che il mio tempo di attesa era terminato.

A quanto pareva ci volevano le maniere forti. Presi i bagagli e radunai tutte le forze per sferrare il mio attacco verso la prima auto di colore giallo.

Era una sfida contro me stessa.

Quando la vidi arrivare mi fiondai di corsa, sicura che ce l’avrei fatta.

Purtroppo non fu così. Mi trovai per terra, schiacciata sulla strada dai miei stessi bagagli.

Accidenti! Mi ero scontrata con qualcosa di duro, capace di farmi perdere l’equilibrio.

Ancora stordita, cercai di rimettermi in piedi imprecando sottovoce.

Con mia grande sorpresa, qualcuno mi afferrò per il braccio e in un attimo mi ritrovai in piedi.

Informazione di servizio, domani uscirà la recensione di questo libro! Preparatevi al peggio..

Fatemi sapere che libro state leggendo in questo momento magari facendomelo conoscere con un teaser!

A presto lettori

erigibbi

©

7 pensieri su “Teaser Tuesday #21

Rispondi

