NUOVE USCITE per Harper Collins

Lettori vi aggiorno con le novità da oggi in libreria e in e-book per Harper Collins!

  • L’unica figlia di Anna Snoekstra: 2003 – Rebecca Winter ha sedici anni e vive la sua estate da teenager, tra il lavoro al fast-food, la cotta per un ragazzo più grande e qualche furtarello con la sua migliore amica. Ma cose strane iniziano ad accaderle: qualcuno che si muove nella sua stanza di notte, parziali amnesie, la sensazione di essere osservata… E poi Bec scompare.

    2014 – Una giovane donna viene fermata per taccheggio in un supermercato. Disperata, per evitare l’arresto dichiara di chiamarsi Rebecca Winter e di essere stata rapita molto tempo prima. Le è sembrato il modo più facile per tirarsi fuori dai guai, svignarsela e ricominciare da capo, e infatti si insinua nella vita della vera Bec senza difficoltà: dorme nel suo letto, gioca con i fratelli, impara i nomi degli amici di un tempo. Ma la famiglia amorevole e gli amici entusiasti non sono esattamente quello che sembrano. Qualcosa non torna, e mentre cerca di tenersi il più lontano possibile dal detective che indaga sul caso, i panni di Bec le vanno sempre più stretti. Perché chiunque sia stato a farla sparire undici anni prima è ancora là fuori. E ora è lei a essere in pericolo.

  • Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile: Bianca ama guardare il mondo attraverso l’obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell’incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l’ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell’università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro. Dimenticare è impossibile, l’assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato. Romantico, sexy e pieno di passione, Quello che i tuoi occhi nascondono è il primo appuntamento con la serie 5 SENSI.
  • Puffin Island – La trilogia di Sarah Morgan: Tre amiche, una promessa, un rifugio sicuro…Emily, Brittany e Skylar hanno giurato di aiutarsi l’un l’altra se mai si troveranno nei guai. Senza fare domande. Erano ragazzine quando hanno stretto quel legame, e da quel giorno il loro rifugio è sempre stato Castaway Cottage, l’accogliente casa appollaiata sulla scogliera a Puffin Island, un’isola selvaggia e incantevole al largo della costa del Maine. Ed è lì che tornano ogni volta che la vita le mette in difficoltà… LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, Emily sa che niente sarà più come prima. Come potrà tenere al sicuro una creatura fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che la assale di fronte all’oceano? Eppure, inspiegabilmente, l’isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO. Tornare a Puffin Island e scoprire che l’ex marito ha avuto la stessa idea è un duro colpo per Brittany. Rivederlo dove il loro amore era nato e finito riapre vecchie ferite… ma alimenta anche scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. E allora, forse, la seconda volta sarà per sempre. NATALE A PUFFIN ISLAND. Quando a Skylar si prospetta l’ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme all’odioso Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia… e nemmeno lui ne è entusiasta, visto che la considera una bionda senza cervello. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo sono Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. E una volta arrivati a Puffin Island, entrambi cominciano a capire di essersi mal giudicati. E che in fondo l’amore è l’unica cosa che conta.
  • The Dark Elements – La trilogia di Jeniffer L. Armentrout: Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima… CALDO COME IL FUOCO… poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo. FREDDO COME LA PIETRA Layla deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio. Perché all’improvviso i suoi poteri iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto lei sia disposta a pagare. LIEVE COME UN RESPIRO Le scelte che Layla si trova ad affrontare a soli diciassette anni sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto?Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all’ultimo respiro.
  • Intrighi di corte di Anne O’Brien: Una regina francese, Caterina di Valois, e una principessa inglese, Elisabetta di Lancaster.Enigmatiche e affascinanti, entrambe, in momenti diversi, sono state al centro di movimentate vicende politiche. La storiografia ufficiale le ha trascurate, di loro si sa poco o nulla… eppure hanno tenuto in mano il destino dei loro Paesi. Questa è la loro storia… LA REGINA PROIBITA. 1415. Rimasta vedova di Enrico V d’Inghilterra appena un anno dopo averlo sposato, la giovanissima Caterina di Valois diventa ambito premio per molti. Inizia così un gioco politico mortale, in cui la regina vedova deve imparare a districarsi. I contendenti – il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor – sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina? LA SORELLA DEL RE. 1399. Figlia di Giovanni di Gand e sorella del futuro re d’Inghilterra Enrico IV, Elisabetta di Lancaster ha scelto di sposare, contro il volere del padre, l’unico uomo che abbia mai amato, l’affascinante e ambizioso John Holland. Ma la disobbedienza ha un prezzo, e quando suo fratello Enrico conquista il trono a spese di Riccardo e John Holland, fedele al sovrano spodestato, architetta un piano per rovesciare l’usurpatore, Elisabetta si ritrova intrappolata in una mortifera rete di inganni e segreti. E a quel punto deve scegliere se tradire il fratello o smascherare il marito, decretandone la morte.

Lettori c’è qualche libro che vi ispira? Fatemi sapere!

A presto,

erigibbi

©

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...