WWW Wednesday #3

Buongiorno lettori e ben ritrovati con un altro appuntamento con la rubrica WWW…Wednesday!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Dal 27 aprile fino al 01 maggio sono tornata in Italia per stare con la mia famiglia perché il 28 è stato il mio compleanno quindi non sono riuscita a leggere moltissimo. Tutto questo preambolo per dirvi che sto ancora leggendo Nimona di Noelle Stevenson e I tre moschettieri di Alexandre Dumas. Un libro che si è aggiunto è invece La profezia dell’armadillo di Zerocalcare edito da Bao Publishing.

What did you recently finish reading? Cos’hai appena finito di leggere?

L’unico libro che sono riuscita a portare a termine questa settimana (shame on me) è stato Come quando eravamo piccoli, graphic novel di Jacopo Paliaga e French Carlomagno edito da Bao Publishing, la cui recensione uscirà domani.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Devo iniziare Meglio tardi di Davide Bergamin, una raccolta di poesie che mi ha inviato l’autore stesso e Suite francese di Irène Némirovsky edito da Newton Compton e che ho ricevuto (in formato digitale) per essermi iscritta alla loro newsletter (regalo più che azzeccato perché era nella mia wishlist!).

Cosa ne pensate? Voi cosa avete letto? Cosa state leggendo? Cosa pensate di leggere poi? Fatemi sapere!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE!: Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il mio link sovrastante oppure da qui: http://amzn.to/2oDpsz8]

2 pensieri su “WWW Wednesday #3

Rispondi

