I BOREALI – Nordic Festival a Venezia

I Boreali, il festival dedicato al Nord Europa ideato e organizzato da Iperborea in collaborazione con Libreria MarcoPolo e Palazzo Grassi, dopo le tappe di Milano, Genova, Trento e Rovereto ritorna a Venezia, il 7 giugno. Due gli appuntamenti che animeranno il mercoledì boreale in terra veneziana.

Alle 19:30 un incontro con Paolo Nori e Fredrik Sjöberg, in libreria dal 1 giugno con l’ultimo attesissimo romanzo della trilogia del collezionismo L’arte della fuga. A seguire un aperitivo offerto da Nørdeи Ceres.

Alle 20:45 il Pugilato letterario, dedicato al best seller Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson (Marsilio, 2007). Sul ring si sfideranno Cinzia Poli e Carlo Gabardini, sotto l’occhio attento di Marco Ardemagni, per decretare un giudizio decisivo sul famoso giallo svedese in uno dei format culturali più divertenti, di successo e sicuro intrattenimento.

Qualcuno di voi pensa di andare? Fatemi sapere!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il mio link sovrastante oppure da qui: http://amzn.to/2oDpsz8]

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...