TEASER TUESDAY #20

Buongiorno lettori, come ogni martedì anche oggi c’è l’appuntamento fisso con la rubrica teaser tuesday le cui regole sono le seguenti:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo:

«Chi sei?» ricomincio daccapo: «E come mai sei ancora vivo dopo che ti ho centrato il cuore?»

«È una bella domanda. Veramente bella, complimenti.» annuisce: «No, te lo faccio notare solo perché al giorno d’oggi le belle domande…»

«Piantala e rispondi senza giri di parole.»

«Vabenevabenevabene.» accelera allarmato dalla mia determinazione: «Mi chiamo Nikolai.» pronuncia con perfetto accento dell’est Europa: «Nik, quando sono in America.» aspetta qualche secondo che io esprima la mia approvazione. Inutilmente.

«Il resto della risposta è un po’ più complicato.» prosegue grattandosi la nuca: «Te lo direi comunque ma forse sarebbe il caso di rimandare di che so… qualche settimana? Giorni? Ore, sì, facciamo ore.»

Bene lettori se siete curiosi di scoprire qualcosa in più di questo libro, sappiate che domani uscirà la recensione!

A presto booklovers,

erigibbi

©

6 pensieri su “TEASER TUESDAY #20

Lascia un commento